
Lug 2025
14
- Data: Lunedì 14 Luglio 2025
- Orario: Dalle ore 10:00 alle ore 0:00 *
- Genere: Gang Bang
- Performers: Baby Sara, Coppie, Giulia la trasgressiva, Micina, Natasha Kiss, Stella
-
Disponibilità attuale:
Singoli
Coppie
* L'orario di termine è indicativo poichè il festino termina una volta che i giochi si sono conclusi
Dettagli
Immagina: il sole caldo che accarezza la pelle, il profumo inebriante di una succulenta grigliata dello Zio Pepe che si diffonde nell’aria, il relax più totale a bordo piscina o immersi nel verde lussureggiante dei nostri spazi esterni. Ti stai godendo un momento di pace e serenità, assaporando ogni istante di questa giornata estiva perfetta al Chez Natasha…
Poi, all’improvviso, un’onda di calore inaspettata ti travolge. Non è solo la temperatura che sale, ma l’inizio di qualcosa di ben più intenso. Proprio come il caldo estivo che, anno dopo anno, diventa sempre più un trend inarrestabile, anche noi abbiamo deciso di alzare la posta in gioco, portando la trasgressione a un livello mai visto prima!
Abbiamo riunito, per la prima volta, le performer più trasgressive e audaci di sempre. Una selezione esplosiva, nata con l’unico scopo di interrompere la quiete e accendere la scintilla della pura, sfrenata provocazione. Ogni momento di relax sarà intervallato da sessioni di pura trasgressione che ti lasceranno senza fiato, un crescendo di audacia che porterà la tua giornata a un livello completamente nuovo.
Preparati a vivere una giornata indimenticabile, un turbine di sensazioni forti che richiederà un adeguato riposo al termine, a meno che tu non voglia rischiare un infarto! Sei pronto a farti travolgere da questa ondata di piacere e provocazione?
Lunedì 14 Luglio 2025
NO LIMITY PARTY
con
GLIULIA LA TRASGRESSIVA,
BABY SARA,
STELLA,
MICINA,
e NATASHA KISS
Come sempre, se gradito:
OPZIONE CONDOM FREE E CREAMPIE CON TUTTE!!!
previo test HIV
Per chi fa doppio o triplo turno, la grigliata dello ZIO PEPE è offerta
Chez Natasha Rinasce in Campagna: Nasce il Concept “AGRISEX”
Chez Natasha si trasferisce e rinasce in una suggestiva location alle porte di Torino, abbracciando a pieno titolo la formula dell’AGRITURISMO. Qui, la nostra consolidata filosofia di benessere e accettazione del corpo libero (FKK), unita a un’atmosfera di libertà e intimità (nel rispetto della formula Privé), si fonde armoniosamente con la bellezza della natura piemontese, i sapori autentici della terra e la ricchezza della tradizione.
È da questa unione unica tra natura, relax e sensualità che prende vita quello che amiamo definire il primo “AGRISEX” al mondo!
La nostra nuova casa si estende su 9.200 mq di splendida campagna torinese, un vero paradiso di ampi spazi verdi e aree esterne curate, pensate per offrire un’esperienza intima e rigenerante a contatto con la natura. Vi aspettano una vasca relax per i vostri momenti di quiete, una piscina, un solarium per godervi il sole e altre fantastiche sorprese. Tra queste, spicca un privè panoramico con vista mozzafiato sul paesaggio circostante.
Il gusto autentico del Piemonte è protagonista nel nostro ristorante, pronto a deliziarvi con un menù ricco di piatti della tradizione. Le nostre proposte culinarie valorizzano i prodotti freschi coltivati direttamente sui terreni che vi ospitano e le eccellenze selezionate da produttori locali, garantendovi un’esperienza a “Km zero” genuina e saporita.
E dopo una giornata intensa di relax ed emozioni in questo contesto unico, perché non concedersi il piacere di prolungare il soggiorno? Le nostre accoglienti camere, ciascuna dotata di bagno privato, sono a disposizione per un pernottamento all’insegna della tranquillità rurale.
Data l’elevata affluenza e l’esclusività dell’esperienza, la prenotazione anticipata è vivamente consigliata.
- Difficoltà con la prenotazione? Chiedi pure maggiori info all’organizzatore.
Requisiti per partecipare
- Costume da bagno
- Ciabatte
- Asciugamani
- Accappatoio
Organizzatore
Per informazioni e prenotazioni contatta
Lo zio pepe
Lo Zio Pepe è solito organizzare i festini privati per conto di Natasha Kiss.
OPZIONE CONDOM FREE
Natasha e molte delle sue amiche/colleghe offrono la possibilità di avere rapporti sessuali non protetti (senza preservativo), previo test HIV che si esegue all'ingresso. Il test HIV è completamente gratuito.
Nota bene: tutte leragazze che giocano condom free, si sottopongono a test regolari o forniscono documentazione medica. La salute e la sicurezza sono la priorità!
Nota bene 2: per massimizzare il piacere, il condom free è preferibile e consigliato, ma rimane una scelta del tutto personale e assolutamente non obbligatoria.
PRENOTA ORA
Accedi per poter visualizzare questo contenuto, oppure contatta l'organizzatore, per maggiori informazioni.
La registrazione dell'account è completamente gratuita e non si riceverà alcuno SPAM poichè in questo sito non si esegue profilazione a scopo di marketing.
Location
Chez Natasha
Chez Natasha presenta l’innovativo e ambizioso progetto “Agrisex” ideato da Natasha Kiss: un agriturismo privé che si distingue per essere, al momento, un concetto UNICO AL MONDO. “Agrisex” incarna un’esperienza esclusiva che unisce la natura rigenerante della cultura del corpo libero (FKK) con l’intimità di uno spazio privé dove ogni ospite è accolto senza giudizio e la libertà personale è valorizzata.
Immerso nella quiete della campagna alle porte di Torino, Chez Natasha offre una location incantevole circondata da tanto verde e natura. Qui troverete spazi fantastici per momenti indimenticabili, tra cui una rilassante vasca relax, una piscina e un solarium.
Il nostro ristorante, rigorosamente a Km 0, propone il meglio della tradizione culinaria piemontese, con stupendi piatti preparati dallo Chef Patrick. Continueranno inoltre ad essere proposte le famose grigliate che portano la firma dello Zio Pepe.
Per coloro che desiderano prolungare il soggiorno, disponiamo di confortevoli stanze con bagno privato e una splendida vista sulla campagna Torinese, per un risveglio nella tranquillità assoluta.
Chez Natasha: scoprite “Agrisex”, un’esperienza di agriturismo privé unica nel suo genere, all’insegna della libertà, della natura e della buona cucina.