Ho controllato, Natasha, e ho trovato come data di pubblicazione l'anno 2.000 (2.000 d.C., ovviamente, ma trattandosi di mummie è meglio specificare).
Ti torna?
Comunque Trentalance con gli occhi truccati fa troppo ridere...
Mi piace molto quando inizi succhiandogli le palle. Ti piace succhiarle e prenderle in bocca?
Non mi torna, a me risulta 98. Poi boh , chi si ricorda.
Non è che mi piaccia succhiare le palle piuttosto che altro, a me piace la situazione è l’insieme
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
La data l'ho vista sulla descrizione del dvd in un sito che lo vende, quindi può benissimo essere sbagliata.
A me questo film piace un sacco, ci sono delle belle inquadrature quasi ginecologiche, hai recitato benissimo (come sempre), un ottimo oral salivoso iniziale, una bella calvacata sul fortunato trentalance, avevi pure un bel pelo sistemato, una bella doppia, e doppia vaginale, forse la parte delle venute è quella che mi piace di meno...
Beh per motivi vari a volte le produzioni escono anche con forti ritardi, anche anni a volte.
il mio primo video ricordo che è uscito dopo a tanti altri. Ora mi pare di ricordare qualcosa mi sembra. Ma mi sembra, cioè son passati davvero molti anni. Se non erro avevamo girato quel video quando si preannunciavano le riprese del film “La mummia” e poi è stato tenuto li fin ad un po di tempo dopo l’uscita del film al cinema perché speravano che commercialmente ci fosse stato più riscontro quasi se fosse una parodia. Vedete, ho pure anticipato Axel Braun. ?
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Se non sbaglio gli sborrano sul culo
Io ero orribilmente truccata, per farmi stare i capelli in un certo modo mi avevano messo una sorta di lacca che l'ho tolta in dieci giorni lavandoli tutti i giorni e se fate caso mi stavano dritti. Non mi lamento molto delle riprese ma dell'economia che c'è stata dietro ai dettagli
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Mah...tu stai bene comunque. E poi quando ne prendi due insieme, in figa o altrove, ci fai sempre felici, Chi sta a vedere la lacca?
Ahahaha
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.