Ciao a tutti,
volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai visto i film della Casa di Produzione Premium Bukkake. Sono specializzati in film genere bukkake e gokkun. Le attrici per lo più sono amatoriali ed alle prime armi. La cosa che mi ha stupito è che ingoiano quantità davvero significative di sperma, infatti la Produzione convoca anche oltre 100 uomini.
Allego qui link di uno dei film con una ragazza ucraina non professionista, tal Lola. Davvero impressionante la quantità di sperma che questa giovane donna manda giù!
https://it.porndoe.com/video/961130/la-mora-amatoriale-lola-ingoia-51-sborrate-in-un-festino-bukkake
Che ne pensate?
Mmmmmm, ti dico la mia...
Ho letto vari articoli di ragazze finite in ospedale per averne ingerita troppa, quindi ritengo che non sia una cosa poi così tanto fattibile nella realtà oltre ad un certo limite. E' per questo che ho voluto guardarmi attentamente tutto il video e, come presupponevo, non si vede MAI in realtà che la ingerisce realmente. Se noti ci sono tagli fatti ad hoc e montati in modo che sembra sia così, ma non mi sento di dire che ci siano stati ingoi reali, nemmeno uno.
Personalmente l'ingoio non mi fa impazzire. Qualcuno lo faccio, ma molto limitati. Dipende anche dal sapore, perchè ciascuno ha il suo proprio sapore, a volte dolce, a volte amaro, a volte salato e a volte addirittura nauseabondo. I pochi ingoi che faccio mi devono ispirare realmente, mi devono piacere, quindi non lo faccio mai a comando (come del resto ogni cosa), ma solo se mi sento io.
Sarei curiosa di vedere altri video simili ed analizzare se l'ingoio è reale oppure no.
Per la rete, a parte questi particolari video di ingoi, esistono tanti, moltissimi altri video che sembrano una cosa ma ne è tutt'altra. Io capisco che certe cose possano essere eccitanti da vedere, ed è per questo che tanti vengono realizzati ad hoc, e forse ora mi sento anche un po' in colpa ad aver sfatato le vostre fantasie
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Cara Nat, certo posso comprendere perfettamente la tua difficoltà con ingoio, che del resto è comune a molte donne, anche attrici navigate e professioniste.
So per certo che la casa di produzione Premium Bukkake è specializzata nele genere bukkake/gokkun con un numero significativo di uomini anche superiori a 100 e le attrici sembra ingoino quantitativi di sperma davvero importanti.
Onestamente non credo che gli ingoi delle attrici siano FAKE in quanto si vede che lo sperma viene eiaculato dagli uomini, uno dopo l'altro, nella bocca della donna e questa ingoia o addirittura lo raccoglie con una scodella e poi lo ingerisce!
Posto altro link dove l'attrice ungherese Vicky Love (nome d'arte) si esibisce nell'ingerire circa 130 eiaculazioni.
Sul suo profilo tale attrice si vanta di aver stabilito il record di sperma mai ingerito!
Sul profilo Twitter della Premium Bukkake si dice che poi tale record è stato superato poi da una giovane attrice cecoslovacca.
Ripeto dal video che si vede e che posto qui, riesce difficile credere sia un fake, dimmi anche tu....
Potremmo tuttavia invitare Vicky ad uno dei tuoi party e dimostrarci se riesce ad ingoiare davvero tanto sperma come dice, provare per credere!
Nel primo video che hai postato non ho mai detto che siano eiaculazioni finte ma che non ho mai visto alcun ingoio poiché tutti tagliati dopo solo aver solo fatto vedere un accenno e questo che mi ha fatto sorgere il dubbio.
Di questo secondo video confesso di averlo visto con l’acceleratore e quindi potrei aver perso qualche ingoio, ma anche in questo caso quei pochi che ho visto sono tutti tagliati. Potrei anche crederci se non si parlasse di quantità spropositate ma è proprio questa esagerazione che mi ha fatto dubitare e analizzare dettagliatamente il video (almeno il primo).
Non posso garantirti che siano falsi, ma nemmeno mi sento di affermare che siano veri e, avendo lavorato nel settore e comprendendo certe dinamiche sono più propensa a pensare che siano false, ma poi chi sono io per giudicare.
Concludo peró con un paio di aneddoti:
Quei “pochi” ingoi che ho fatto in video, qualunque regista per cui li abbia fatti mi hanno espressamente richiesto di farlo a favor di camera e di mostrare bene prima e dopo spalancando bene la bocca. Tutti gli ingoi filmati da me son sempre stati fatti così e qualsiasi ingoio visto in altri film sono così. Il regista non da stop e non si smette di riprendere fino a quando, dopo aver ingoiato, non viene aperta la bocca per fare vedere chiaramente che non ci sia più nulla.
L’altro aneddoto riguarda le gang bang. Come certo saprai sono sempre state la mia specialità e verso la fine della mia carriera è nata la moda delle gang bang da record (Houston 500, poi il campionato mondiale di gang bang in Repubblica Ceca ecc). Anche a me è stato chiesto di stabilire un record ma sono sempre stata titubante e poi convinta a non accettare quando mi hanno spiegato il funzionamento. Innanzitutto i partecipanti avrebbero avuto solo pochi secondi ciascuno a disposizione, quelli più precoci (per avere sborra in scena) fino ad un minuto. Inoltre il numero di partecipanti non si sarebbe mai nemmeno avvicinato lontanamente a quelle cifre ma semplicemente con giochi di scambi camere, montaggio e qualcuno che avrebbe ruotato, si sarebbe “ottenuto” il numero per stabilire il “record”. Insomma tutta una presa in giro quindi ho detto “no grazie”.
Le mie gang bang, dove sono arrivata ad un numero inferiore ai 50, son stati tutti rapporti completi, tutti! Ora, visto l’enorme insistenza, mi sono fatta convincere a fare un ultima gang bang di addio (dopo quasi 20 dal mio ritiro), dove ho promesso di PROVARE ad arrivare a 100. Non sono affatto convinta di riuscirci, per come le faccio io, ma per come mi avrebbero fatto fare per stabilire il “record” credo che non avrei difficoltà a passare il migliaio.
Tutto questo per farti capire che con camera, montaggio e qualche espediente è fin troppo semplice far vedere una cosa che non è.
Perdonami ma resto della mia stessa idea, finchè non avrò visto chiaramente, non sono affatto convinta che sia vero, ma lietissima di fare i miei complimenti alla ragazza ed al suo stomaco qualora venissi smentita
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Questo per me è un vero ingoio:
https://www.xvideos.com/video59583429/wendy_del_liceo_mi_fa_un_pompino_ingoio_di_sborra_drenante_per_cui_era_famosa_al_liceo https://www.xvideos.com/video59583429/wendy_del_liceo_mi_fa_un_pompino_ingoio_di_sborra_drenante_per_cui_era_famosa_al_liceo
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Ricevo e pubblico:
Cara Nat non so perchè non riesco a postare nel forum al post che avevo aperto questa ulteriore risposta. Puoi cortesemente postarla tu per me? Mi dice che la risposta è già stata inserita ma non la vedo!
Eccola:
“posto qui un paio di link di scene di ingoio della famosa attrice americana Ray Venes. Si tratta di bellissime scene sia per la quantità di sperma ingerito sia per la naturalezza con cui attrice esegue ingoio!
Qui credo non ci sia nessun fake!
https://it.xhamster.com/videos/rayveness-cum-cocktail-after-work-part1-446225
https://it.xhamster.com/videos/rayveness-cum-cocktail-after-work-part3-446302 ”
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
E rispondo:
Ci siamo, concordo sembrano veri.
E comunque sono una quantità accettabile.
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
I video di premium bukkake sono tutti finti, tagliati e si vede palesemente, gangbang oltre i 50 ecc secondo me tutte cazzate, soprattutto in questi anni dove il porno è decaduto e di tanto sia per la troppa tecnologia sia per le troppe improvvisate e sia per gli attori, non ci sono più quelli di una volta come natasha, Gessica massaro, Jessica rizzo, milly, sarah young, malone ecc
Appena termina il lockdown, con la mia ultima gang bang gli uomini saranno 100, ma non come tutte le robe finte di cui sopra. Non sono nemmeno sicura di riuscirci. Secondo voi come andrà a finire?
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
<p style="text-align: left;">Sarai sola come donna?</p>
Questa volta ci saranno delle fluffer, come dice un amico, per evitare l’effetto segheria?
comunque si, nel video sarò sola e dovranno passare tutti da me.
questa è una vera sfida... con me stessa... e non è davvero detta che ce la farò
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.