Ciao Natasha, raccontaci qualcosa dei backstage e delle fluffer!..... dicci qualcosa di chi ha vissuto quei momenti ! C'e' qualche fluffer che poi e' diventata famosa ? Grazie... un bacio sul lato b
In realtà non ho mai avuto bisogno di fluffer, anche se in una gang bang (quella in cui c'erano le iene), Mario il tizio che diceva di aver fatto il porno attore, aveva spacciato Sissy per la fluffer, cosa che in realtà non era. In altri set era invece praticamente d'obbligo.
La fluffer o le fluffers serve/servono per mantenere dritti i cazzi durante le fasi morte di ripresa per evitare l'effetto "falegnameria" in video, ma siccome io avevo un modo diverso di concepire il set, da me non servivano. Sono sempre stata convinta e lo sono tuttora che è più importante nonché più veritiero l'atto sessuale in se che la bella luce, il trucco perfetto ecc., pertanto ho sempre evitato il più possibile i tempi morti e prediletto invece una ripresa diretta per rendere un maggiore senso consecutio e, mi ripeto, veritiero. Oggigiorno funziona quasi ovunque così ma allora era diverso. Forse sono stata una precorritrice anche in questo...
I backstage, come potete vedere da voi stessi sui miei set erano sempre piuttosto allegri e spensierati. Gli stessi attori/attrici dicevano di trovarsi bene a girare con me per via del clima allegro e gioviale.
Per me è si stato un lavoro, ma era anche una passione ed un divertimento, quindi anche sui set da me organizzati il clima era tale anziché timbrare il cartellino e via.
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.