Ma con la Del Monaco , nati , com'era,
Ho diviso il topic perchè stavamo andando fuori tema.
La Del Monaco è stata una grandissima delusione. Racconto tutto:
L'ho conosciuta davvero per puro caso, entrando in un tabacchino in Toscana a comprare le sigarette, lei era li, mi ha riconosciuta e mi ha avvicinata. Un po' di convenevoli, e poi si è dimostrata subito interessata ad entrare nel settore. Mi era piaciuta, così decidiamo di fare tappa li e siamo andati a parlare in un bar. Alla fine ci scambiamo i numeri di telefono perchè per me si stava facendo tardi ed il viaggio fino a Roma doveva riprendere.
Ci siamo poi risentite qualche giorno dopo al telefono e mi ha raccontato che aveva un problema con il ragazzo con cui viveva, che la stava piantando e lei si sarebbe ritrovata sotto un ponte.
Fu così che allora la invitai a passare un po' di tempo a casa mia, in attesa di avviarla e poi potersi permettere una sistemazione autonoma. A quei tempi i miei figli erano piccoli così avevo una governante a tempo pieno la quale si occupava di loro quando io non c'ero e badava alla casa. Io chiaramente ero spesso fuori, fra film, fiere, programmi televisivi e qualche spettacolo in giro per il mondo, quindi a casa ci rimaneva la governante, i miei figli e la Del Monaco. L'ho mantenuta io fino ad inserimento nel settore, poi una volta che entrò, decise di andare a farsi rifare le tette. L'ho saputo proprio in questo modo: "Ciao Michelle, io vado a farmi rifare le tette, ci vediamo fra qualche settimana" ed esce di casa.
Vabbè, mi sarei aspettata un minimo di preavviso ma pazienza, mi son detta, cultura del suo paese magari.
Passano 3/4 settimane senza che fu nemmeno reperibile e poi mi arriva SMS su cellulare dicendomi: "Sono quasi arrivata, puoi aspettare circa un ora in più per cenare così ceno con voi?". Nemmeno sapevo se era ancora viva, non che era ad un ora da casa mia...
Ok, dico alla governante di fermare cena perchè sarebbe tornata la Del Monaco e questa mi sbianca... Le chiedo cosa c'era che non andava e scopro che quando io ero via e la Del Monaco a casa, la trattava letteralmente come una schiava, ad esempio prendeva qualcosa in frigo, buttava la carta per terrà e le urlava dietro di pulire subito che la casa sembrava un porcile, e cose addirittura peggio. Le ho chiesto perchè non me lo avesse detto prima e questa poverina mi risponde che aveva paura di perdere il posto. Chiaramente l'ho rassicurata ed invitata a rispondere a dovere oltre che informarmi subito se la cosa si fosse un giorno ripetuta.
Appena arriva la Del Monaco, era accompagnata dal ragazzo che in teoria l'aveva messa fuori casa... Boh... Scarica le valige, si baciano ed il ragazzo se ne va... Ari - Boh... Ad ogni modo son fatti suoi...
A cena a tavola chiarisco subito la situazione della governante e le dico che non avrebbe mai più dovuto permettersi. Sembrava mortificata, mi chiese scusa e decisi di metterci una pietra sopra. In pochi giorni le faccio riprendere il giro di spettacoli, e poiché le avevo programmato una serata a Trieste in un locale che non ci tornavo da una vita, le chiedo quindi la cortesia di ritirare lei la busta dei diritti d'agenzia (a quel tempo collaboravo attivamente con American Show) e di portarmeli così avrei evitato di doverci andare io. Mi accordai anche con il proprietario del locale di dare a lei la busta chiusa. Andò al locale, fece lo spettacolo, ritirò la busta e sparì... Con la busta!
Ho poi saputo che fu stata ospitata da Gioia Diamante, ma l'ho saputo quando anche lei era stata ingannata e già era sparita pure da lei. L'ho ancora rivista una volta anni dopo in un locale e poi a Ciao Darwin (forse prima a Ciao Darwin pi al locale, non ricordo bene) ma mai più avuto alcun rapporto con lei. Le feci presente che mi aveva rubato 3000€ + il mantenimento di un anno circa tutto da me spesato, ma nemmeno le importava.
Ho saputo poi ancora in seguito che si era innamorata di un tizio che le aveva promesso di farle fare la bella vita in Bulgaria. Ci andò e si ritrovò a fare la prostituta nel suo club... Ben gli sta!
Poi non ho più saputo nulla. Fine della storia.
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
.... pazzesco....
Ad ogni modo un elogio a te e alla tua pazienza
Brutta storia cara Nat, mi dispiace, episodi nei quale si evince la tua grande educazione, correttezza e portatrice di sani principi e per questo ti faccio i complimenti; per ciò che attiene la Elena del monaco come star dell'eros non mi ha mai fatto impazzire, ricordo un tuo film "litri di saliva" nel quale lei girava nuda per Torino e poi ha girato una scena con Eros cristaldi se non ricordo male...
Yes, me lo ricordo
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.