Sarebbe bello che però i flash mob si facciano non solo feste in piscina che sono belle. Altrimenti quando aspettiamo quando c'è la neve e fa freddo? Lo dico perché è da un po' che non se ne fanno. A sto punto eliminiamolo sto flashmob e buonanotte. Non per criticare naty però non ha senso fare 50 feste in casa e nessun flashmob potevi anche non crearlo. Almeno uno al mese o due al mese e buono penso. Tanta carne al fuoco poi si sceglie sempre casa e si tralascia altre cose belle anche quelle. Mio punto di vista naty sei tu il capo.
Non ti sembra di essere pretenzioso?
Ciò che io faccio ed organizzo hanno scopi e priorità ben chiare, precise, che tu non conosci e per le quali quindi non sei affatto in grado ne di giudicare quel che io debba fare per prima e nemmeno con quale frequenza o tempistica.
Non hai nemmeno idea di quali siano i miei progetti e i miei impegni, e comunque di certo non ti è concesso il diritto di pretendere o decidere cosa sia meglio da fare per me.
Se avessi deciso di non fare più flashmob avrei semplicemente tolto l’opzione ma se è ancora lì evidentemente è perché ho intenzione di farne ancora, ma di certo sarò io a decidere tempi, modalità e frequenza, in base ai miei parametri ed i miei progetti, non i tuoi.
Se non sei contento nessuno ti impedisce di continuare ad aspettare (chissà magari proprio quest’inverno) e se vuoi provare ad andare a “batter cassa” da qualche altra mia collega, ben libero di farlo, lo so che la scelta è tua!
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.