Visto che oggi in chat se ne è parlato e sembrava che la cosa interessasse a molti, e considerato che può davvero essere utile ed educativo per tutti noi capirne di più, puoi parlarci di più del tuo orgasmo, Natasha? Hai detto che in una gangbang mediamente riesci a provarne 5 o 6. Come funziona? Sono tutti della stessa intensità? E' un crescendo? Capita che il primo arrivi molto rapidamente? E nel sesso a due? Ti capita di fantasticare su altro per godere? Sul set com'era? Eri troppo concentrata sulle riprese o riuscivi a lasciarti andare e a godere? L'esperienza più intensa?
Allora, per me il primo orgasmo è il più lento, cioè quello che ci mette di più a venire, poi dopo sempre più rapidi.
Sul set nei primi video era difficile perchè il regista fermava, stoppava, cambi posizioni, rifare il trucco ecc. però ad un certo punto mi lasciavo andare e non mi fermavo neanche allo stop (e che cazzo...) così mi divertivo.
Poi ho iniziato a produrre per me e ho sempre cercato, anche e sopratutto per le altre, di ridurre al minimo gli stop e riprendere tutto. Con me davanti alle telecamere l'ordine era di riprendere e basta, senza fermare mai. Mi divertivo davvero, ma di tanto in tanto certi stop erano obbligati, quindi tanti orgasmi arrivavano tardi e volta mai.
Adesso invece... Beh troppo presto per dire la news. Sarà una cosa unica mai vista. Forse vado a rivoluzionare ilprono all'età di 50 anni ?
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Non so dire se sono più arrapato o più curioso...
Non vuoi sapere niente del mistero dell'orgasmo di noi uomini? 🙂
Dai raccontatevi
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Beh, non ci crederai, Natasha, ma per me è l'esatto contrario: col primo orgasmo non ho nessun problema, sono gli altri che faticano ad arrivare...
Ci credo, per gli uomini è così per tutti
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Però mi eccita molto vedere una donna in mezzo a tanti uomini. Ma proprio di brutto...