Perchè su onlyfans devi fare per forza l'abbonamento mentre su pornhub puoi comprare il singolo video senza abbonamento
Ok, allora uno può non escludere l'altro direi
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Io ti consiglio pornhub
Natasha non dire che siamo 4 gatti..
Per me all età di 32 sei sempre la donna che ho desiderato di più
Se posso, dico la mia.
Non sei diventata pazza. Ti piace scopare, ti piace prenderne tanti, ti piace essere guardata mentre fai la troia, tanto vale ricominciare a pubblicare qualcosa per tuo divertimento. Tanto più che sai benissimo che noi patiti della gangbang lo apprezzeremmo parecchio. Il tuo stile non è superato perchè è autentico. Ad alcuni può non piacere, ma alla fine credo che quello che più eccita gli uomini che assistono dal vivo o dietro un monitor ad una gangbang sia il piacere e l'eccitazione della donna. Sei ancora una gran figa, e sei sempre una gran troia, quindi non potrai che fare centro. E lo stile spontaneo ed improvvisato delle riprese non può che essere il più consono. Io sono stufo di scene preparate: voglio vedere una vera maiala che fa quello che le piace nel modo in cui le piace. Ho visto i due demo. Forti. Se posso fare una critica (spero costruttiva): a me piace molto quando tutti i partecipanti interagiscono molto anche vocalmente, ovvero turpiloquio. Parla e fatti parlare. Deve essere una gangbang anche di parole. So che di solito lo fai e mi rendo conto che questi sono solo 2 frammenti, quindi non si può giudicare, ma non dimenticare l'aspetto orale (nel senso di parole, non fraintendermi, viziosa...). Gli altri dicano la loro, io la vedo così.
Che mi piace scopare, è indubbio, che mi piace prenderne tanti, beh si è sempre stato così. Il genere non è sicuramente superato, ma probabilmente io si. Mi fa piacere che voi qui apprezziate, ma se siete qui è proprio perchè probabilnete apprezzate proprio il mio modo d'essere, ma se vogliamo essere realistici, i numeri parlano chiaro. Se 20 anni fa avevo 5.000 visite al giorno, oggi ne ho 50, se 20 anni fa era c'erano 100.000 iscritti al sito, oggi ce ne sono circa 1.000, se 20 anni fa chiudevo la chat perchè impossibile da seguire per sovraffollamento, oggi dovrò chiuderla perchè ci sono pochi. Questi sono i dati realistici.
Non mi sto lamentando, anzi, sono grata per la fortuna che ho avuto e per la bella carriera, ma avevo scelto spontaneamente di ritirarmi perchè era giusto così, com'è giusto che ora abbiano spazio le nuove leve e ci sono molte belle ragazze giovani e promettenti. Due anni fa ho deciso di riaprire questo sito perchè mi stavo annoiano, per via del Covid e sinceramente ne pensavo, ne speravo, anzi, mi ha stupita che nonostante tutto c'è ancora gente che si ricorda di me. Come vede non avevo minimamente pensato di creare sezioni hard, gallerie fotografiche, ma semplicemente ente un sito sobrio dove chiacchierare, anche non obbligatoriamente di porno. Alla fine, dopo due anni, mi avete fatto tornare la malinconia dei tempi che furono e "per colpa vostra" mi tocca fare i salti mortali per inventarmi un nuovo modo per accontentarvi. Cioè, oddio, non è che mi dispiaccia poi tanto, anzi, mi fa piacere, ma devo fare la realtà con i conti. Una volta vendevo, tendavo davvero molto e non ci pensavo due volte ad andare dall'altra parte del pianeta per girare qualcosa, oggi invece se voglio avere la possibilità di fare ancora qualcosa, a livello hobbistico ovviamente, deve guardarmi bene da quanto costa spostarmi di 100/200/300 km, quanto costa eventualmente star fuori la notte, il pranzo, la cena, quante ore di tempo dovrò perdere per dedicarmi a curare l'acquisizione, un montaggio (minimo, o nullo spero) e mille altri fattori. Sono cose che costano, e se non ci guadagnerò pazienza, ma riuscirò almeno a pagarmi le spese? Se si, allora non mi fermo e continuo ancora un po', ma se non riuscirò a pagarmele, signori, una volta per tutte anche voi dovrete rassegnarvi con me, perchè sarà la prova definitiva che è ora di smetterla.
Ammiratore, sono anche io dell'idea che ci vuole più sonoro e turpiloquio, hai mai visto una mia gang bang silenziosa? Ora è diverso, sono situazioni reali, ma reali a tutti gli effetti, ovvero situazioni improvvisate, c'è quel che c'è, a volte ci sarà turpiloquio a volte no. Non c'è più una "regia" seppur minima che era, ovvero degli stop dove si diceva a tutti di creare dialogo e voci, qui non c'è, ci sono semplicemente io che entro in qualche locale pubblico, mi guardo intorno e vedo se riesco a dare il via una gang bang, a volte neppure succede...
Queste è verità vera. Oggi vi pubblicherò un abbozza di sigla che vi farà capire.
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Sono sincerissimo, Natasha: non credo che tu sia superata. I numeri che hai citato saranno certamente veritieri, ma dipendono dal fatto che ti sei ritirata. Se diventi un personaggio "privato", è ovvio che il grande pubblico non ti conosce. Se io fermo un ragazzino per strada e gli chiedo di nominarmi una grande attrice hollywoodiana degli anni 40, quello boccheggia... E' normale. Se quei film non passano al cinema e alla televisione, solo chi li ha conosciuti ai tempi va a cercarli e rivederli... Se un ragazzino vuole spararsi una sega su di un video di gangbang, mette "gangbang" nel motore di ricerca e tuoi video non ne compaiono. Perchè ci sono attrici nel pieno della carriera che vengono promosse e pubblicizzate. Ma questo accade a tutte. A me fa impazzire Aurora Snow, che è cosa dell'altro ieri, ma sta scivolando nel dimenticatoio... Eppure...eppure...i suoi video vengono caricati e cliccati ancora. Così come i tuoi. Perchè una cosa è fatta come si deve, rimane. Chi altri faceva gangbang così autentiche, viscerali, chiassose e in Italiano? E anche fisicamente sei messa benissimo. Certo, ora sei una donna. Il ragazzino che vuole vedere la gangbang di una teen non cercherà i tuoi video...ma quando vorrà la spezia più piccante della gangbang di una milf...beh, allora ne riparliamo... Guarda Janet Mason: ha qualche anno più di te, è una figa stellare ed è attiva e gettonatissima. Ripeto: fai quello che ti piace e ti fa felice, non voglio convincerti di nulla, ma il tuo perchè ce l'hai ancora. Eccome se ce l'hai.
p.s. Io preferisco questo sito semi privato in cui hai tempo di essere molto presente e sono grato del tempo che mi dedichi anche nelle nostre conversazioni private, per me preziosissime. Purtroppo da qualche mese sono impegnatissimo nel pomeriggio e posso riguardarmi la chat solo in serata quando tutto ormai è finito.
Comunque ho appena verificato su di un notissimo sito: scrivendo Natasha nel motore di ricerca, Natasha Kiss mi viene proposta come quarta opzione. Se consideri che ci sono anche tantissime straniere che si chiamano Natasha, e che ti sei ritirata da un pezzo, direi che puoi essere orgogliosa. E ci sono un sacco di video tuoi... Non ti dico quale è il sito se no fai togliere i video... 🙂
Ahahahaha, una volta lo facevo ma era impossibile starci dietro, poi quando mi sono ritirata ho desistito...
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Ciao Natasha, sono un fotografo e videomaker, collaboro spesso con sex worker che utilizzano onlyfans e simili.
Onlyfans è un'arma a doppio taglio, ma può essere molto utile, spesso le persone non comprendono delle spese che ci sono alle spalle per realizzare alcuni contenuti! Il mio consiglio sarebbe di aprire un onlyfans gratuito, dove posti per farti conoscere e all'interno puoi inserire contenuti a pagamento come appunto questa tua nuova esperienza o altre future
Ciao. Puoi raccontarci di più delle tue esperienze? Io sono molto curioso... Lavori con amatoriali o altro? Vai tu a casa loro? Che genere di scene realizzi? Come hai iniziato?
Certo che 50 anni e dopo una vita passata a cercare di non farmi riconoscere quando uscivo di casa, impresa ardua, aprire un canale onlyfans per farsi conoscere mi suona davvero strana... ?
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Ammiratore, mi hai parlato di Janet Mason, che non ho mai conosciuto, ma di recente sono venuta in contatto con Sexy Susi, la conosci?
Mi sta letteralmente supplicando di fare una gang bang con me a casa mia in un festino con voi:
Per chi non la conosce, è questa qui
Se decidessi di invitarla chi vorrebbe partecipare?
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
sexy susi è la tua "gemella hard"
Io volentieri, anche perchè sono "a credito" di una festa... 🙂