Cosa ne pensate del fatto che in ogni film, in quasi la totalità delle scene la conclusione è sempre con la sborra in faccia?
Il mio parere personale è che la stessa solfa in tutte le scene ha un po' rotto il cazzo... Oddio, mia opinione...
Inoltre toglie la naturalezza, la verità, poiché ormai lo dai già per scontato... E' un po' come in fabbrica timbrare il cartellino, no? Non è molto meglio una certa varietà?
Qual'è il vostro parere?
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
La penso come te, anche perché nella realtà a nessuna donna piace ricevere schizzi di sborra in viso, specie negli occhi. A me piace tantissimo sborrare in bocca e lei che la lascia colare sulle tette o sborrare dentro culo o figa con successivo scolo
Diciamo che il primo distinguo da fare è tra il fare ed il guardare. Per quanto riguarda il fare, tu sei una performer, quindi quando FAI una gangbang vorrai ricevere le eiaculazioni dove più ti appaga (ho letto che sul pelo ti piace particolarmente, oppure all'interno o un mix dei due): ci sta. Il sesso è in ultima analisi riproduzione, ed è quindi ovviamente molto appagante per l'uomo sborrare in fica, per la donna accogliere la schizzata. Ma qui la questione si complica e ti faccio alcune domande: cosa ti piace della schizzata sul pelo, cioè vicinissima alla vagina, ma non al suo interno? Il fatto che alluda all'eiaculazione interna, ma che i presenti e gli eventuali spettatori del video VEDANO che l'eiaculazione è avvenuta? Ti piace l'idea che il seme di molti partner si mischi SU e DENTRO di te, o è semplicemente la quantità inusuale di sperma che ti eccita? Se tuo marito è presente in una scena con altri uomini (uno o più), questo è un ulteriore motivo di eccitazione (perchè rompe dei tabù rendendo più "forte" la scena: marito, fedeltà, monogamia, ecc.) o è una cosa che non consideri? E, nel caso, il fatto che il suo seme si mischi a quello di altri, è causa di eccitazione? Lui cosa pensa di queste cose? Lo eccita vederti ricevere eiaculazioni da altri uomini?
Per quanto riguarda il guardare, l'eiaculazione interna ovviamente non è visibile. Lo spettatore ne può godere in modo indiretto, intellettuale: SA che molti maschi eiaculano a turno nella vagina di una donna, tirando in ballo quei tabù di cui abbiamo parlato prima, ma non lo VEDE. L'eiaculazione sul viso, invece è visibile, plateale. E coinvolge il viso dell'attrice, il suo sguardo. Cioè la sede della sua identità e delle sue emozioni. Noi riconosciamo le persone guardandole in faccia, e ne interpretiamo le intenzioni, i sentimenti ed il carattere attraverso lo sguardo.
Detto ciò, per quanto mi riguarda, entrano in ballo ulteriori fattori: se per esempio la ragazza ha un viso bellissimo, con magari un nonsochè di "puro", di virginale, le copiose eiaculazioni facciali ed il bukkake sono eccitantissimi. E importantissime per me sono le espressioni della ragazza che riceve. Odio quando è a disagio o addirittura schifata.
Occasionalmente mi piace anche il creampie, ma meno.
Mano a mano che le trovo, ti giro i link a delle scene che trovo particolarmente eccitanti e ti dico che cosa ci trovo di arrapante.
p.s. Non è vero che a tutte le ragazze non piace ricevere eiaculazioni in faccia. Negli occhi brucia, ma ne conosco che sul viso ed in particolare attorno alla bocca lo adorano.
personalmente mi fa piacere venire in bocca e che la mia partner la ingoi , ma non ha tutte piace , penso però che bisogna poter giocare tra e rispettare anche i gusti della persona di turno quindi ad alcune piace il bukkake e ad altre il creapie . L’importante è non dar fastidio a chi gioca con noi poi tutto è lecito
Premetto che non ho alcun problema a ricevere la sborra in bocca o in faccia, ma personalmente preferisco il cream pie. Mi piace saperlo dentro. Anche l’occhio vuole la sua parte (parlando ancor sempre di privato) così un mix di venuta dentro/fuori (sul pelo appunto) è ciò che più mi piace. In gang bang sulla quantità è anche bello averne un po’ in faccia e perché no, un po’ dappertutto. Parlando di video, ho sempre ritenuto che il video più bello è quello più vero quindi anziché dire agli attori dove fare le venute, ho sempre chiesto loro cosa avrebbero voluto fare. Nei miei video ci sono venute in faccia ma se ci fate caso in modo molto minore rispetto la quasi totalità. Il risultato? Ho venduto moltissimo, assai molto più di cosa mi sarei mai aspettata. Non penso (ne spero) che sia solo dovuto alle venute ma un po’ penso di sì, infatti questo tipico era per provare a capire (a distanza di tutti questi anni) se la mia era una scelta corretta o no. Due persone sono un po’ poco però per stabilirlo.
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Condivido il tuo pensiero, anche a me piace venire dentro e sul pelo, è una sensazione meravigliosa per entrambi esplodere dentro la figa e magari spruzzare e spalmare qualche getto anche sul clitoride.
Nei video è anche piacevole vedere il cream pie come nei tuoi film dove si può ammirare la tua figa slabbrata grondante di sborra.
Invece molte preferiscono in bocca, ma poi si vede palesemente che sputano tutto sul cazzo facendo cascare tutto per terra, c'è chi chiude pure la bocca....
Come ti dicevo per me dipende tantissimo dalla lei. In generale mi attizza di più in faccia perchè è una cosa che percepisco come "più sporca", più tabù, non so se mi spiego. Ma nei tuoi video il creampie mi piace, forse anche perchè hai un viso più dolce, più innocente, in un certo senso. Una come Ursula Cavalcanti mi ispira sborrate in faccia come non ci fosse un domani. Le foto che hai postato di te in lingerie, col trucco e gli occhiali...assolutamente da bukkake...
Avevo fatto un bukkake tempo fa. Si intitolava “facce da sborra”
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Questo conferma che ci sono gusti diversi e quindi la mia scelta di lasciare scegliere agli attori cosa si sentivano di fare non era sbagliata.
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Mi ricordo bene di "Facce da sborra". E poi hai fatto anche uno Sperma Party con Matt Hardcore, vero?
Si esatto, uno dei suoi primi video. Eravamo amici già da un pezzo, avevo anche per un po’ ospitato il suo forum sui miei server.
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.