Lo sfogo di una madre:
l’altro ieri sera i miei figli mentre tornavano a casa hanno avuto una discussione con un paio di ragazzi locali già noti alle forze dell’ordine per bullismo e spaccio. Questi ragazzi però questa volta hanno trovato pane per i loro denti poiché mio figlio minore fa palestra, pesi ecc., insomma è un osso duro. Infatti quando hanno iniziato ad alzare le mani dopo essersi semplicemente difesi per un po’ mi figlio si è stufato e con un paio di ceffoni ben assestati li ha fatti scappare. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza. Ieri sera però questi ragazzini accompagnati da un gruppetto hanno teso un agguato. In 5 si sono buttati sul figlio palestrato per tenerlo fermo mentre un quarantenne esce da dietro un cespuglio con una spranga e con forza percuote in testa mio figlio maggiore. Ambulanza, carabinieri, spranga sequestrata, filmati di sorveglianza acquisiti e mio figlio con commozione cerebrale e punti in testa ricucito in ospedale.
È già brutto quanto accaduto di per se, perché la gioventù di oggi è a dir poco oscena, ma che a questa spedizione punitiva si sia aggiunto un quarantenne rivelatosi poi essere lo zio di uno dei due del giorno precedente e che all’arrivo dei carabinieri avvisati dai passanti ed intervenuti in pochi secondi (probabilmente erano già in zona) si sia dileguato ed è fuggito in mezzo ai boschi lasciando li il nipote a sbrogliarsela da solo, è davvero il degrado.
Fortunatamente mio figlio non avrà conseguenze perenni però davvero è questa l’umanità al giorno d’oggi?
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Ciao Nat,
Che fatto increscioso, maledetti, mi dispiace tanto.
E' da meschini tutto questo, lo spessore di questo piccol uomo si evidenzia dal fatto che ha lasciato il nipote da solo, vergognoso.
Ciao Natasha un grosso in bocca al lupo a tuo figlio e complimenti per il carattere e il coraggio dimostrato.Avra' preso sicuramente tutto questo da te.
Spero che il tuo ragazzo stia meglio e non abbia conseguenze...Anche qui a Reggio Emilia capitano scene simili e mi fa pensare che quel quarantenne sia un decerebrato senza cervello e soprattutto non avesse proprio un cazzo da fare...Io farei denuncia proprio verso questo animale,visto che i ragazzi sono minorenni e non pienamente imputabili...Certo che di coglioni ce ne sono a bizzeffe...Forse quel quarantenne dovrebbe pensare alla figa o a cose più importanti...Facci sapere gli sviluppi Nat.Un abbraccio forte,spero che tutto vada per il meglio,Ale