Ciao a tutt*,
Considerato il fatto che siamo tutti adulti e adulatori del sesso, volevo chiedervi sinceramente se sentite la necessità di masturbarvi, se si ogni quanto vi fate una bella sega, o vi toccate la sotto?
Sentite l'esigenza nonostante una vita sessuale attiva?
Personalmente io anche se faccio sesso circa 3 volte a settimana (in media) una o due me le faccio
Sesso e masturbazione sono due cose diverse...E vanno vissute pienamente entrambe.Certo,la masturbazione da solitudine è deprimente ma tutti i miei amici che hanno mogli,fidanzate,vanno al Wellcum o a Lugano,escort,ogni tanto raccontano di masturbarsi.Credo sia una cosa normale.Una cosa non esclude l'altra.
Io me la vivo piuttosto appagata ma in qualche rara circostanza (fortunatamente molto rara) in cui sono in astinenza non disdegno.
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
A me a volte capitano momenti di massima eccitazione, magari dopo alcuni giorni senza sesso, mi si drizza e non riesco a concentrarmi su quello che sto facendo, quindi utilizzo la masturbazione per "scaricare" le mie voglie quando non posso stare con una donna. Mi capita anche al lavoro...
Vita sessuale siamo a -2 , in compenso ho il diploma di amanuense....
Fourteen Age never end's
amanuense?
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Tu, Natasha nel tuo intimo, che rapporto hai con il sesso? Ogni quanto fai sesso?
Ti concedi amplessi lunghi, con preliminari, vari posizioni o preferisci sveltine?
Una volta, per ovvi motivi, più volte al giorno, ora direi come una donna normale 2/3 volte la settimana a volte 4, qualche volta qualcuno in più, ma al massimo solo più una volta al giorno.
Preferisco le situazioni non troppo lunghe ma nemmeno troppo corte. La mezzora direi che è giusta
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Certo, tendenzialmente anche io lo faccio 3 volte circa a settimana, poi a volte meno, attività sessuale normale per un 40enne come me, almeno credo.
Come dicevo a volte, soprattutto quando gli arretrati si fanno sentire mi masturbo, non per provare l'orgasmo, ma per scaricare appunto.
Per me mezzora è il giusto: 10 minuti petting (leccate varie), 10 minuti sesso orale, 10 scopata, solitamente una volta venuto mi stendo giusto 2 min. prima di passare dal bagno per risciacquo di rito.