Chi la conosce?
Io no, anche se lei a quanto pare dice di essersi trovata molto male con me.
Vi spiego:
Quasi un mese fa, precisamente il 12 agosto, vengo a scoprire che Melissa sponsorizza delle sue gang bang private sui social, le quali mi son state fatte notare da qualcuno che probabilmente è a lei vicino. Decido di contattarla e offrirgli di partecipare alle mie gang bang. Abbiamo dialogato per un po' (chat privata su Instagram), mai sentite direttamente e dopo avergli spiegato come funziona da me, ha detto di volerci pensare su. Non l'ho più sentita, quindi ho supposto che non fosse interessata. Ok, storia finita...
Ebbene no:
Sabato al party, uno dei partecipanti dice di aver avuto dei contatti con lei e di avergli suggerito di mettersi in contatto con me per fare qualcosa insieme. Gli viene risposto, cito testuali parole "Non faccio feste con Natascia perché mi sono trovata molto male"
Decido quindi di ricontattarla e chiedergli chiarimenti, allorché lei nega a tutto spiano asserendo addirittura che anche la mail che mi è stata inoltrata era un falso e sembrava molto sincera, così le concedo ancora il beneficio del dubbio, ma decido di andare a fondo, se non alto per una questione di puntiglio, ovvero "chi mi sta prendendo per il culo"?
Contatto nuovamente il partecipante -non posso svelare chi è per privacy- giustamente si incazza e decide di far autenticare le mail, rivolgendosi a chi di dovere ed ottenendo la certificazione che tutte le mail, con l'esatto contenuto riportato, risultano essere realmente state inviate dal suo account di posta e più precisamente da un iPhone... vabbè lascio perdere i dettagli tecnici che tanto non servono a nulla.
Mi son sentita presa in giro e dopo tutte queste balle raccontate a me e al partecipante (ho solo fatto un riassunto, ce ne sono tante altre), non potendomi fidare e non sapendo quindi ne quanto, ne a quanti sta parlando male di me, le ho chiesto una smentita pubblica, da lei rifiutata e minacciandomi di denunciarmi se lo avessi fatto.
Melissa, cresci va che è meglio... Ci vediamo in tribunale e non mi dispiacerà affatto se questa storia avrà un certo clamore mediatico...
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
La discussione si chiude qui. Melissa ha deciso di chiedermi scusa e pubblicare una smentita, la quale seppur contiene ancora alcuni toni polemici verso la fine, va comunque apprezzata.
Grazie Melissa
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Non l'ho mai incontrata, l'ho cercata varie volte ma non si è mai trovata la quadra... Vedremo
La discussione si chiude qui. Melissa ha deciso di chiedermi scusa e pubblicare una smentita, la quale seppur contiene ancora alcuni toni polemici verso la fine, va comunque apprezzata.
Grazie Melissa
mi sa che le hanno chiuso la pagina
@salkiss pure a me 😆
Fanculo Instagram, ho sempre odiato i social e continuo ad essere della stessa idea. Per ora rimango su twitter @NatashaKiss73, poi si vedrà
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.