Buongiorno Natasha, io continuo a vedere le immagini ma non c'è sonoro, io uso come motore di ricerca Google. Grazie
@cavaliere-errante motore di ricerca???
Beh, sarebbe più utile sapere il browser, anche perchè se usi google Chrome è appurato che funziona, come pure Safari e Firefox, che ho testato personalmente a seguito delle vostre due segnalazioni. Dovreste cercare di essere più precisi, altrimenti neppure so cosa dire al tecnico. Vi suggerisco a questo punto di mettervi in contatto diretto con lui.
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
@ernesto-bozzoli ok, suggerisco di mandare una schermata al supporto tecnico, così capiranno. sapranno come risolvere o comunque come aiutarvi a risolvere nel caso non dipendesse dal sito. A prescindere il problema, che sia vostro, o da parte del sito, deve essere risolto.
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Ho installato Google Chrome e sono riuscito, anche se non al massimo della velocità, a sentire il sonoro dei video gratuiti.
Grazie Natasha.
Ehm, cosa vuol dire "non al massimo della velocità"? Se è una questione di buffering, beh, non ci posso fare nulla se hai una connessione lenta, se ti riferisci ad altro, vorrei cercare di aiutarti a risolvere.Ho installato Google Chrome e sono riuscito, anche se non al massimo della velocità, a sentire il sonoro dei video gratuiti.
Grazie Natasha.
Inoltre dici di aver installato ora Chrome, cosa usavi prima?
Son tutte informazioni che mi farebbero davvero comode perchè voglio fornire un servizio impeccabile
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Forse è stato trovato il problema. Mi confermate che state cercando di vedere il video su uno schermo di piccolissime dimensioni, ovvero ad una risoluzione pari o inferiore ai 320x568 pixel, equivalenti praticamente ad uno smartphone di dimensioni davvero piccolissime? Sulla base delle poche informazioni disponibili i tecnici hanno fatto davvero numerosissime prove e son finalmente riusciti a riprodurre il difetto da voi riscontrato con una risoluzione schermo davvero molto molto bassa. Stanno già lavorando per rendere visibili i pulsanti anche su schermi così piccoli, ma una conferma che il problema venga riscontrato solo a determinate condizioni sarebbe davvero molto utile, al fine di capire se una volta riparato il problema (entro un paio d'ore al massimo mi dicono) sia definitivamente risolto o si ripropone anche in altre circostanza.
Ad ogni modo, per chiunque riscontri un difetto, scrivete qui, così avremo un vademecum ed un riferimento. Grazie
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Cioè, alla faccia delle due ore... Hanno già risolto. Potete confermarmi?
PS: ricordate di svuotare la cache affinché venga ricaricato correttamente il sito e le modifiche
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
per riuscire a vedere in alcuni schermi è necessario zoommare indietro.
Solo in quel momento appare il tasto "riproduci"
Prima usavo Google ma non Google Chrome, non so che differenza faccia ma con Chrome riesco a vedere i video ci vuole un attimo a caricarli, sono io forse che essendo un po' troppo ansioso vorrei funzionasse sempre alla "velocità della luce"!!
@dewastato ah, quindi il problema non è ancora del tutto risolto. Ok, domani segnalo e farò risolvere, state tranquilli.
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Comunque ad onor del vero è possibile vedere i contenuti anche con il motore di ricerca Google non necessariamente usando Chrome basta ridurre almeno al 90% lo schermo
Ciao, io li ho provati un po' tutti, proprio per vedere se magari era un problema circoscritto ad un video piuttosto che ad un altro, e nessuno aveva il sonoro, ci sono entrato solo da ospite non mi sono iscritto al nuovo portale, forse per questo? Grazie.
ho appena guardato il backstage di "angelo biondo diavolo nero" e de "le regine delle troie" e il sonoro c'è
Ciao @natasha-kiss ho appena fatto l'abbonamento mensile ma i prodotti disponibili non riesco a vederli (ne da smartphone ne da PC con browser Chrome)..... cliccando su un qualunque prodotto (film completo o scena singola) mi porta ad un menù dove ho info generali (cast e regista) e una sorta di trailer in sovraimpressione ma nessuna schermata che mi permetta di riprodurre il video
FrancoFranz!!
@francofranz878 Ok, quindi il problema di visualizzazione dei pulsanti c'è ancora. Faccio subito presente per risolvere, intanto riesci mica a dirmi la risoluzione del tuo schermo? Potrebbe essere d'aiuto per farlo riprodurre al fine di far risolvere il problema
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.