Condividi:
Notifiche
Cancella tutto

Paesi e leggende

5 Post
3 Utenti
0 Apprezzamenti
548 Visualizzazioni
(@ammiratoresegreto)
Post: 305
Membro Rispettabile
Autore dell’argomento
 

Qualcuno ha menzionato la leggenda metropolitana secondo cui Natasha spompinava gli amichetti mentre l'amico barista faceva da palo. Leggenda smentita da Natasha stessa.

Ma, anche riallacciandomi a quello detto da lei in un altro intervento a proposito dell'ipocrisia femminile, qualcuno vuole raccontare di maialate più o meno leggendarie avvenute sotto il naso di tutti, vere o leggendarie che siano?

 
Pubblicato : 7 Luglio 2021 12:58
Natasha Kiss
(@natasha-kiss)
Post: 1779
Membro
 

La segretaria e il datore di lavoro. Seppur in un video ho interpretato anche questa parte in realtà è storia di vita quotidiana ed è solo uno degli innumerevoli esempi che si possono fare.

Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.

 
Pubblicato : 7 Luglio 2021 16:06
Skatto
(@skatto)
Post: 47
Membro Eminente
 

Io a 13 anni ad una festa del ultimo del anno mentre gli altri amici ballavano un lento con la musica del tempo delle mele sono salito su un tavolo mi sono tirato giù pantaloni e mutande e ho cominciato a masturbarmi (ero ubriaco ma l’ho fatto veramente ), ancora oggi qualcuno dei presenti me lo ricorda e ci scherziamo sopra ???

 
Pubblicato : 7 Luglio 2021 20:04
Skatto
(@skatto)
Post: 47
Membro Eminente
 

La segretaria nel posto dove lavoro me la feci più volte , come penso sia capitato a molti sul proprio posto di lavoro , ma x fortuna non mi ha mai visto nessuno , invece a vent’anni ho scopato una bionda in strada a Salsomaggiore intanto che continuava a passare gente sia a piedi che in macchina e più mi vedevano e più eravamo eccitati

 
Pubblicato : 7 Luglio 2021 20:11
(@ammiratoresegreto)
Post: 305
Membro Rispettabile
Autore dell’argomento
 

Bravi! Belle storie hot!

 
Pubblicato : 7 Luglio 2021 20:17
Condividi:

Gli Ultimi Video della NATASHA KISS Communication's

Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprova più tardi.