Parliamone male, tanto non lo verrà mai a sapere: qual è la sua scena o video che vi piace di meno?
Ce ne ho una io. Serie “oltraggio al pudore” titolo non ricordi, Rimini. La scena di pissing. Bleah
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
La scena con Eros Cristaldi, credo che fossi agli esordi della carriera... Durante l'anal viene fuori un pò di.....
Vero! Quel giorno lo ricordo ancora ora, avevo qualche problema intestinale. Avevo chiesto di tagliare quel pezzo ma non l’hanno fatto
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Io mi ricordo la scena in cui vieni stuprata in una sala giochi…mi pare che il film sia una serie di andy casanova
Si, vero... Il primo video di stupro di Andy Casanova. Silvio Bandinelli mi aveva chiesto di dargli una mano anche nella direzione. Poi per una piccola incomprensione quasi rovinavamo la venuta ?
Vabbè, vecchi tempi, bei ricordi. Con Casanova ci trovavamo veramente bene. Pensate che io e lui avevamo pure dato il via ad una collaborazione per una regolamentazione degli attori, poi seguita da altre produzioni, infine divenuta quasi globale. Mi spiego meglio con un paio di esempi:
Una ragazza su un mio set ha dato di matto, infine mi ha pure puntato un coltellino alla gola. Calmata la situazione ovviamente l'abbiamo messa fuori dal set. Segnalata e quella ragazza non ha più trovato lavoro. Altro esempio: un attore è andato in vacanza in Jamaica e al suo rientro vantava esperienza in situazioni dubbie, confessato a Andy dopo qualche bicchiere in più. Lo abbiamo messo in quarantena e per 30 giorni è stato sospeso da ogni set a scopo precauzionale, Dopo gli esiti negati degli esami (a quesi tempi c'era una finestra di 30 giorni), è tornato a lavorare con tutti. Pensa l'idea è stata mia e di Casanova... Ora penso che sia ancora così.
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.