La ara Belli brasiliana ?!? Non mi pare proprio, era italianissima, a meno che non fosse di origini brasiliane ma nata in italia perchè ti assicuro che è italianissima ed ha documenti italiani, oltre che parlare molto bene l'italiano e dialetto.
Axen la trovavo valida sul set. Ci siamo viste ed incrociate numerosissime volte ma non ho mai stretto grandi rapporti con lei. Manya al contrario, siamo veramente tanto amiche, ma proprio tanto. Persino i miei figli la chiamano "Zia Manya", ed ogni volta che si parla di lei saltano fuori "ma che buone le fettuccine di zia Manya"...
Questa ve la spiego: erano i primi anni 2000 o forse ancora addirittura la fine degli anni 90 che Manya era stata da me ospitata poichè avevamo una data insieme in un locale vicino a casa mia. Siamo andate a dormire tardissimo al sabato notte (come sempre visto il lavoro notturno), ma la domenica mattina (quasi mezzogiorno) quando mi sono alzata, Manya aveva già spignattato tutta la mattina ed aveva fatto delle fettuccine all'uovo con il sugo, tutto fatto in casa che ancora oggi (appunto) ce lo sogniamo.
A volte vorrei tornare a fare date con Manya solo per gustare le sue fettuccine il giorno dopo 😛
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Manya chiamala in qualche festino se ti va 😀
Il top in Italia è Malena, bellezza, fisico, e porcaggine indiscussa, ho visto in rete il video di lei con Nacho vidal e un altro (anch'egli ben messo) in giro per una località balneare, hanno fatto sesso in spiaggia, in giardino e dulcis in fundo in casa, devo dire che mi è piaciuto tantissimo vederla alle prese con 2 bei arnesi.
Manya non credo che giri film, sicuramente incontra i fans privatamente, è presente su twitter, così come Valeria Curtis.
Manya non fa più film, ma incontri privati
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
me ne ricordo una anche di colore che squirtava come una dannata e ha fatto parte anche nei tuoi film, Nat come si chiamava?
Ora come ora non mi ricordo il titolo del film ma era tra quelli NKC
Mi viene in mente Paula Black, ma forse non è stata l'unica di colore nei miei film, al momento non ricordo
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Dopo Natasha, ai tempi mi piaceva Anita Blond
nella library NKC questo è certo che era presente... lo noleggiai all'epoca 😀
Dovrei vederla in foto per dirti se è lei
a me piacciono le donne del sud, forse perchè sono del Nord
le mie preferite
Nuvola Nera
Sonia Eyes
Sheila Stone
Asia Morante
Poi aggiungo Natasha non per nulla mi sono iscritto!!!! mi eccita da bestia!!!!
A me più che volti e fisici, interessa l'entusiasmo della pornostar. E poi ho il fetish della gangbang, quindi mi interessano solo quelle davvero porche che fanno cose con tanti uomini. Per cui, di tutte quelle che hai nominato, mi piace solo Natasha. E credo anche la Stone sia piuttosto genuina. Mia opinione personale, naturalmente.
Si Sheila siamo state molto amiche e mi è sempre piaciuta molto. Ora vive negli USA, in Florida. Ci si sente solo moooooolto raramente ?
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Per me Belladonna rimane un must.
Di italiane, a livello di maialaggine, a me piacciono Valery Vita e Kicca Martini.
Per me Belladonna rimane un must.
Di italiane, a livello di maialaggine, a me piacciono Valery Vita e Kicca Martini.
Belladonna mi è piaciuta molto e mi sono trovata molto bene con lei. Ora però si è involgarita un pelino troppo secondo i miei gusti.
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Insieme nella stessa scena mai
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.