Diciamocelo Nat, a fronte della tua millenaria esperienza in materia di arte amatoria hai raggiunto vette di sublime piacere a noi comuni mortali non consentite.
Svelaci pertanto qualche chicca con la quale sollazzare le nostre partner per far sì che ci possiamo anche noi ritagliare la nostra piccola fetta di paradiso.
Millenaria??? {blue}:evil: {blue}:rabid: {blue}:serious:
Me la sono voluta definendomi da sola una "pornosaura" {blue}:idontknow:
Vabbè, a questa domanda non rispondo perchè l'ultima volta che ho dato un consiglio su come istigare meglio la moglie, è finita con un divorzio... {blue}:formalsmile:
Non tutte le donne sono uguali
Comunque la sacra tecnica della gru di fuoco è troppo figa {blue}:love:
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Nella medicina tradizionale cinese esistono gli esercizi chiamati "della camera da letto" che assicurano, oltre ad una felice sessualità, anche longevità e salute.... che dire Natasha, la fetta di paradiso di cui parla BellaVez te la sei guadagnata tutta, e con merito...e un pochino anche noi guardandoti, sognandoti e, per i più fortunati e intraprendenti, toccandoti
Ma io mi accontento mica solo di essere toccata…
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
😂😂😂 ed hai ragione! Volevo essere poetico, con una metafora per indicare tutto il bello, il piacevole, il godimento che la carne può dare... insomma sono un poeta del cazzo....
@mikisamurai ahahahahaha
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.