Ragazzi, giusto l'altro giorno in radio ascoltavo (estasiato) l'intervista fatta ad una donna 40enne che ha lo stesso amante da circa 19 anni; Lui è sposato, lei ha cambiato 3 partner riuscendo a mantenere sempre la storia parallela...
Cosa ne pensate???
Chi non ha peccato (non è credibile)!!!!!!!
Scatenatevi!!!
Io penso che:
1) o il tizio da scopare così talmente bene tanto da doverlo “usare” di tanto in tanto (nel caso, me lo presentasse), oppure più probabile che
2) lei è fottutamente innamorata dell’amante ma è una storia impossibile per chissà quale ragione, in questo caso mi dispiace per lei (e per i cornuti)
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
concordo con te Natasha
Secondo me entrambe le cose...
Io ho gestito per anni 2 relazioni parallele: una stabile, e una soltanto si sesso.
Mi capitava di scopare più volte al giorno con entrambe e a lungo andare ci si stanca, anche perchè non è facile gestire le esigenze di 2 persone e non soltanto a letto.
Però ricordo quel periodo (circa 5 anni fa) piacevolmente, perchè mi sentivo desiderato, appagato.
L'incontro con l'amante è una fuga dalla routine quotidiana, dai problemi, ansie, poichè ci si vede si scopa e poi si torna a casa dal marito o moglie sicuramente più rilassati.
Con l'amante spesso ci si spinge anche oltre rispetto al sesso con il proprio partner, è una e vera e propria trasgressione.
Per me è diverso. Io e mio marito siamo coniugi ed amanti allo stesso tempo. Viviamo una relazione appagante e siamo entrambe liberi di farci le nostre avventure individuali. La formula funziona. 28 anni di matrimonio ed è tutto come se fosse il primo giorno.
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Sicuramente avete un ottimo rapporto stabile e sono contento per voi, anche perché riuscite a trovare il vostro equilibrio nella trasgressione che vi concedete reciprocamente, me ne compiaccio perchè la penso come te, e credo che bisogna sempre assecondare i propri desideri e i propri istinti (carnali).
Credo che una bella e sana scopata scacciapensieri fuori dalle 4 mura di casa ogni tanto sia riconciliante con se stessi e con gli altri.
Si, infatti. E questo vale da ambo le parti
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Certamente, appaga quella forma di evasione, di trasgressione, l'eccitazione dell'appuntamento già consapevoli del fatto che si concluderà con un atto sessuale.
Le corna sono diffuse tra le coppie e tanti di noi abbiamo storie di sesso tra colleghi, amici, conoscenti etc.
La mia ex responsabile che si spostava settimanalmente per 3 a Roma, aveva li un compagno stabile, poi gli altri giorni rientrando presso la sua residenza viveva una vita coniugale eccellente.
Il marito sapeva?
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
No, lei una volta salita sul treno indossava nuovamente la fede nuziale, cancellava messaggi whatsapp e bloccava il contatto; per poi fare la procedura inversa il martedì successivo...
Ecco, nel nostro caso invece è tutto regolare.
E' questo quello che mi piace della mia relazione
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Beati voi , non è affatto facile trovare partner così
Dio li fa e poi li accoppia ?
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
le corna devi saperle fare 😉
Wow, risposta ad effetto e oserei dire provocatoria ?
Sono curiosa di vedere dove porterà l’argomento ?
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.