Dopo il grandioso successo del primo "Sex BITCH Party", non poteva mancare in questa calda estate infuocata il numero 2. Esatto signori e signore, l'esperienza si ripete e ci si divertirà esattamente come la volta scorsa.
Clicca qui per maggiori informazioni.
Ancora una volta chiaverete me e la mia cara amica Veronica:
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Mi tocca trasferirmi a Cantù!
{blue}:love: {blue}:love: {blue}:love: {blue}:love: {blue}:love:
@unical ahahah, no, non farlo. A fine estate me ne voglio andare da qua. Nella nuova home ci sarà piscina e parco lontano da occhi indiscreti… Si tromberà all’aperto😉
E dove sarà questa bella location dove poter stare nudi e scopare all'esterno....spero in zona Romagna!🤤
E dove sarà questa bella location dove poter stare nudi e scopare all'esterno....spero in zona Romagna!🤤
Troppo presto per parlarne ora
@natasha-kiss lo so lo so lo sai che io non accetto i "NO"!..... {blue}:wink:
- @natasha-kiss a proposito è possibile far indossare alla Veronica le scarpe della foto?
@unical {blue}:nonoise:
@unical beh, chiedere certo che è possibile, poi se lo vorrà fare però dipende da lei, non glie lo posso imporre. Comunque ti prometto che gli chiedo.
@natasha-kiss devi dirle che è un piacere che fa a me, il Vergine ascendente Vergine.
😘😘😘😘
@unical ok, le dirò esattamente così. Se poi non le mette però sarà un duro colpo solo per te {blue}:grinning: {blue}:grinning: {blue}:grinning:
@natasha-kiss vorrà dire che la punirò per tutta la giornata a suon di colpi di pene....🤪🤪🤪
@natasha-kiss vorrà dire che la punirò per tutta la giornata a suon di colpi di pene....🤪🤪🤪
Se gli riporto anche questa tua affermazione, ti assicuro che non le metterà appositamente. 😁😁😁
Ciao a tutti!
Qualcuno dal basso Piemonte e o Liguria ci sarà? Perchè se riesco a liberarmi dal lavoro potremmo condividere il viaggio
Ciao a tutti!
Qualcuno dal basso Piemonte e o Liguria ci sarà? Perchè se riesco a liberarmi dal lavoro potremmo condividere il viaggio
Sex car sharing, fantastico! {blue}:lovekiss:
Tieni presente che se vuoi puoi anche arrivare con i mezzi, il treno è piuttosto comodo ed io offro un servizio di navetta gratuita dalla stazione fino al portone di casa mia.