Mi chiamo Vale, sono una donna relativamente giovane non avendo ancora varcato la soglia degli anta, sono una moglie ma soprattutto una mamma. Ho trovato questo sito per puro caso, nonostante abbia sempre cercato di essere una donna legata alle tradizioni, come dire, la noia spesso vince su tutto. Mi perdonerete se non parlo molto di me, ma paradossalmente in questo/i siti potrebbe esserci chissà, pure mio marito...anche se mi auguro di no altrimenti le spezzo entrambe le gambe, e allora voi vi dite "e tu? che ci fai qui"? avete ragione, ma la donna come si dice, è sempre la donna, alla fine noi ragione loro torto :D! Lavoro al pubblico in un piccolo paesino, che dire, nemmeno io so cosa dire, scrivo qui per dialoghi? passatempo? curiosità? non lo so, quel che so è che intanto ci sono, nella mia privacy. Sinceramente conosco molto poco Natasha, anche perché forse per pudore non mi sono mai affacciata al mondo hard, però riconosco che forse dovrei provare ad essere più curiosa. Essendo mamma ed una moglie mi sento come dire, limitata, ma alla fine sono solo parole, righe, quindi tutto è lecito, sbaglio? un saluto!
Ciao e benvenuta. Anche io come te sono sposata e mamma
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Vale benvenuta in questo sito dove la padrona di casa è una splendida persona e vedrai ti divertirai anche tu insieme a noi
Ciao Vale , oggi x qualche minuto siamo stati in chat insieme , ma non abbiamo avuto modo di scambiarci nessun pensiero . Sono un papà di due splendidi figli . Abbiamo quindi qualcosa in comune . Benvenuta e buon divertimento
Ciao Vale, che piacere, credo che la curiosità ad affacciarsi a nuovi mondi per certi versi inesplorati sia d'obbligo, la vita matrimoniale per certi versi potrebbe risultare a tratti monotona e credo che crearsi uno svago possa essere un beneficio personale e per la coppia. Qui siamo una bella famiglia, Natasha è una gran donna con gli attributi che stimo tantissimo, ha scelto di vivere trasgredendo e lo fa a 360 gradi senza alcun problema, a lei e un pò a tutti trovi in chat dal lunedi al venerdì intorno le ore 15:00. Io sono single, vengo da una lunga convivenza, non ho figli, sono di Roma, ma al momento per motivi professionali vivo a Palermo.
Ciao, e benvenuta. Che ci fai qui? Cosa cerchi? Come mai questa conversione al mondo del hard e proprio presso una specialista di gangbang? Parlaci dei tuoi gusti.