Ciao Ragazzi,
sicuramente tutti noi abbiamo avuto o ambiamo ad avere una conoscenza con la Natasha, e sicuramente tutti voi conoscerete tutti i suoi film;
A tal proposito voglio lanciarvi una proposta se l'Admin è d'accordo:
che ne pensate di pubblicare delle nostre foto tribute to Natasha?
Attendo risposte/riscontri/pareri
Beh, l'admin è semplicemente un mio schiavo. ?
Decido io. ?
Ma cosa intendi, cosa sono questi tribute?
Non credo di aver problemi per nulla ma vorrei solo evitare che questo forum diventi un santuario nei mie confronti. Vorrei invece un forum variegato con migliaia di discorsi ed argomenti interessanti, ok?
Comunque vediamo cosa intendi. Fai un d'esempio
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Hai ragione, sarebbe bello creare un forum variegato frizzante e perché no, anche piccante.
Io ho aperto 2 topic cercando di dare il mio contributo.
Il "Cum tribute" è una pratica di compiacimento e consiste nell'"affrescare" (venire) su una fotografia dell'oggetto della propria onanistica concupiscenza, e pubblicarla qui sul forum...
Filolu fa un gentile giro di parole per dire che vorrebbe che venissero pubblicate foto di noi fans che ci seghiamo e sborriamo le tue foto.
Scusate il francesismo??
???
Tra l'altro devo ahimè confessare che da quando ho conosciuto questo sito e ho iniziato ad interagire con il mio mito giovanile Natasha la quantità della mia attività masturbatoria è aumentata in modo esponenziale ???
Ahahahah,
ragazzi, preferirei, come dicevo rima, un forum più frizzante e non per forza incetrato sulla sottoscritta
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Ma tu sei il centro delle nostre fantasie come si fa a non accentrare il forum su di te?
A me piacerebbe sapere cosa fa procura davvero piacere a Natasha, quali momenti la eccitano e la stimolano, se accetterebbe un invito a cena o un lancio con il paracadute. Esplorarla
No ti prego...
Ho voluto questo forum per creare una piattaforma di libero scambio di opinioni, quindi un punto di riferimento dove discutere di qualsiasi cosa si voglia, senza censura alcuna e senza problemi di tabù, ovviamente visto la natura stesso di chi lo gestisce, anche e sopratutto di sesso.
Un forum dove si dice, "Natasha Kiss sei bella", "Natasha sei zoccola!", "Natasha ti adoro", non lo potrei sopportare e dopo un po' diverrebbe monotono ed inutile, non ti pare?
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
Belle domande, un po' più adatte a "Facciamo due chiacchiere" ma fa lo stesso.
Mi procura molto piacere vedere l'uomo che gode mentre sono io a procurare piacere. Lo guardo in faccia, negli occhi e se vedo piacere, provo piacere.
Invito a cena, mi dispiace, sono sposata (felicemente da 28 anni) ed ormai pantofolaia, quindi sono io che invito a cena voi da me ?
Paracadute??? Giammai, sto bene con ippici per terra... Mio marito invece lo farebbe al volo
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.
In effetti hai ragione,
Ragazzi dovete essere più propositivi, chiedere info, consigli, aprire nuovi topic.
Natasha, grazie per questa opportunità. Evito di elogiarti come meriti per avanzare una piccola critica come dici di volere per sollevare una discussione e sentire il tuo parere. Mi ha colpito la definizione che ti sei data di “una donna come le altre…”. Non penso proprio!
La professione che ti eri, liberamente credo, scelta e dimenticando il tipo di attività e la differenza di genere corrisponde a quello che volevi fare e che ti piaceva fare: questa è già una cosa che non è “concessa” a tutti. La stragrande maggioranza delle persone non realizza a pieno i propri sogni in ambito lavorativo.
La natura stessa del tuo lavoro, in un paese profondamente culturalmente legato alla tradizione cattolica e alle ipocrisie conseguenti, non credo che può configurare la tua figura di donna come donna “ordinaria” ma invece straordinaria per le implicazioni di natura culturale, sociale, di costume, familiari, etc. conseguenti. Non deve essere stato semplice!
Non voglio dilungarmi e spero di aver spiegato le mie ragioni, chiedendoti preventivamente scusa se ti sei sentita offesa - cosa che naturalmente non è il mio pensiero e che denota la matrice culturale cattolica nonostante io non lo sia! 🙂 - mi piacerebbe avere la tua opinione.
Ti ammiro e hai frequentato spesso i miei più bei sogni!
Ciao, offendermi per questo? Ma va...
Tutto quello che dici è vero, ma non era quello il senso del mio pensiero. Intendevo semplicemente dire che nonostante tutto, non mi sento diversa da qualsiasi altra donna solo perchè ho avuto la fortuna di fare una professione che mi piaceva e che mi ha portato a raggiungere numerosi traguardi.
Insomma, mi considero una delle plebe (?) se ironizzare sul senso che volevo dargli
Ricordati sempre che ogni chiavata è persa.