Ago 2022

13

Dettagli

Il Sex BITCH Party non si ferma più, e l’edizione del Sabato (mattino, pomeriggio e sera) al posto di quella della Domenica è stata un altra geniale scelta. Siamo giunti alla settima settimana consecutiva di questa estate rovente ed ormai questo party è diventato un’appuntamento consueto.

Sex BITCH Party 8, ancora una volta inizierà alle ore 10 del mattino e durerà fino a circa mezzanotte (la scorsa volta fino all’una)! Di nuovo, mattina, pomeriggio e sera!!!
Ma che succede in tutte queste ore?
Non una sola gang bang, non due gang bang, ma TRE eventi!!! Si, tre!!! Una gang bang al mattino, una al pomeriggio ed un orgia diabolica la sera.
A pranzo la solita ormai famosa grigliata dello Zio Pepe, ma a cena un pregiato menù a base di pesce. Vi rifocilleremo a dovere mentre vi riprenderete dal periodo refrattario così da potervi mettere in grado di affrontare tutte le sfide che vi attenderanno 😆

Siete pronti a sfidare le TROIE di questa settimana?

Al mattino la prima Gang Bang con Veronica, una cara amica che continua ad essere molto riescieta da tutti i commensali:

Al pomeriggio, la seconda gang bang con la sottoscritta:
Natasha Kiss

 

OPZIONE CONDOM FREE CON ENTRAMBE (PREVIO TEST HIV)

 

Ed alla sera ci ritroverete in coppia con gran finale, insieme alle sorpresine che interverranno. Chiedete ai partecipanti del party precedente quanto hanno gradito le sorpresine.

 

NB: Per chi non vuole o non può fermarsi tutto il giorno, sono previste soluzioni differenti, basta chiamare lo Zio Pepe o scrivergli una mail o seguire le istruzioni che troverete in questa pagina.

 

E quindi, spiegami perchè devi macinare centinaia di Km per andare al mare, o anche solo decine per andare al fiume o in piscina e poi cercarti un ristorante ma sopratutto, trovare l’occasione giusta per una scopata in allegria?

Ci ha pensato zia Natasha!!! Tutto questo è possibile al mio SEX BTICH PARTY: leggetevi i commenti degli utenti del “SEX BITCH PARTY“ precedente!

Il pensiero di un utente riguardo a “Sex BITCH Party 8”
  1. A dir poco una giornata eccezionale a partire dal mattino con Veronica per poi proseguire con la Regina di casa NK ed a fine serata con entrambe e ciliegina sulla torta una coppia, con la lei molto carina,che ha partecipato alla gang finale. Inoltre non bisogna assolutamente dimenticare la parte culinaria gestita,questa volta, in maniera direi del tutto egregia, non dallo zio Pepe, bensì da suo figlio Patrick il quale ha fatto sfoggio della sua maestria in cucina. TUTTO MOLTO BELLO.
    Pierluigi

Lascia un commento